General
-
Auto Sorting Of TAG List
Currently the Tag list were not sort by itself by Alphabetical order. I need to look up and down to find the Tag name from a long list of Tag name.
9 votes -
Logo delle aziende
Sto popolando i contatti e le aziende, mi piace la visualizzazione su mappa. Sarebbe secondo me utile aggiungere il logo all'anagrafica delle aziende. Chiaramente da gestire come la foto dei contatti e da visualizzare sulla mappa come per i contatti.
5 votes -
Inserire visite da mobile (cellulare o tablet)
Ho notato che l'inserimento visite avviene solo su desktop e non su dispositivi mobili.
Secondo me sarebbe molto più utile poterlo fare da cellulare o tablet appena usciti dal cliente.1 voteCiao Simone, da che dispositivo stai provando ad inserire le visite?
Questa funzione è già disponibile, basta andare su un contatto o su una trattativa, premere sul pulsante più in basso a destra e quindi su “Visita”. Probabilmente stai cercando di inserire una visita ad un’azienda? In questo caso hai ragione, non è possibile, lo abiliteremo al più presto, grazie per la segnalazione! -
Automatically track emails and calls.
Title says it all (like the way more expensive base crm, relateiq, close.io etc.).
59 votes -
Note
Altra cosa importante, quella di poter aggiungere immagini alle note. Non vorrei utilizzare un altro programma tipo Evernote, ma vorrei avere tutto sotto mano con questa app, e le immagini sono fondamentali per fotografare un biglietto da visita ad esempio...
17 votes -
Add in a 'project completed' section after 'won'
Hi,
I love the app but just wonder if you can expand the features to allow me show when i've actually completed a project.
This will allow me to track my opportunities and any tasks and meetings that relate to that, then, if successful, I can change the status of an opportunity to 'won' - then I can add in any relevant meetings and tasks to be completed until the job is finished. Once the job is completed, I could change the status to completed and the app could archive 'completed' work as well as 'won' work.
12 votes -
Calendari con colori diversi
Trovo che sia molto comodo visualizzare i calendari con colori differenti per capire subito di che reparto o attività fa parte l'impegno programmato.
3 votes -
Deal sharing settings
I want my own admin deals not to be seen by other team members and want to turn on privacy for team members seeing each other's deals
9 votesThanks for the suggestions. We are planning these features, they will arrive very soon. If any questions come up, just let me know! All the best.
-
Possibilità di collegare servizi cloud
Sarebbe carino avere la possibilità di collegare dei documenti relativi agli appuntamenti/riunioni, magari a dropbox o skydrive, google drive dove sono salvati i relativi file con anche la possibilità di aprirli direttamente da SELLF.
complimenti, sto iniziando ad utilizzarla e mi piace :)
5 votesCiao,
stiamo facendo il possibile per aggiungere nuove feature ai prossimi release dell’app.
Il Team di Sellf
- Don't see your idea?