Benvenuto in Sellf

Benvenuto in Sellf!

Sellf è un CRM innovativo che aiuta le aziende e in particolare i team commerciali a raggiungere i propri obiettivi di vendita in modo più semplice ed efficiente.

Sellf ricorda gli impegni, monitora i risultati e li correla con le attività svolte; permette di prendere decisioni rapide, capire facilmente dove è più opportuno concentrarsi. Con la raccolta automatica delle informazioni, riduce al minimo l’impegno di inserimento di dati.

È facile ed immediato da utilizzare come una app di produttività ma in più associa la potenza di un CRM innovativo che permette di gestire dinamicamente le attività di relazione con i clienti assieme alla gestione della propria attività professionale.


Con la tua nuova app Sellf puoi gestire clienti, appuntamenti e trattative. Senza carta e senza dimenticare nulla! 
Inizia con tre semplici azioni e sarai subito più produttivo e soddisfatto del tuo lavoro:

- Le trattative
Ogni volta che inizi una trattativa o hai un nuovo contatto apri Sellf e clicca sull’icona rotonda “più” in basso e inserisci in pochi secondi i dati essenziali. Sellf ti aiuta a rendere più semplice la gestione della trattativa. 
Registra subito la tua prima trattativa di prova!
Inserisci la descrizione della trattativa, l’importo stimato, la data prevista di chiusura della trattativa e il nome del cliente. Poi clicca su salva. 
Con pochi secondi la tua trattativa è salvata e concorre per raggiungere l’obiettivo mensile del tuo budget.

Gli obiettivi
Tocca subito all’interno del cerchio la parola “obiettivo” e inserisci il tuo!
Il tuo obiettivo è il risultato che ti prefiggi di realizzare dalle tue vendite in un mese. Sposta il cerchio verso sinistra e inserisci gli obiettivi dei prossimi mesi. Poi cliccando su trimestre e anno sopra il cerchio potrai goderti anche una panoramica su più mesi.

- I contatti
Sicuramente hai molti contatti salvati nella rubrica del tuo telefono e ti starai chiedendo come importarli tutti in Sellf. La buona notizia è che non devi sprecare tempo a farlo! Sellf è perfettamente integrato col tuo smartphone. Ogni volta che cerchi un contatto Sellf lo cercherà per te nella rubrica del tuo smartphone e lo importerà automaticamente, se non lo hai già fatto precedentemente.
Se il contatto ha il dettaglio "azienda" compilato, Sellf creerà un contatto azienda in automatico.

- Le note
Sellf ti permette anche di prendere degli appunti sui tuoi contatti in modo da non dimenticarti più nulla! Ogni volta che crei una nota puoi collegarla ad una trattativa.
La comodità più grande è di aver sempre con te tutte le tue note, Sellf ti da la possibilità di sincronizzare il tuo account Evernote e Dropbox!

- I promemoria
I promemoria sono fatti per ricordarti sempre le cose che hai da fare con i tuoi clienti, puoi decidere di creare un promemoria per delle chiamate, per mandare delle mail, per pianificare un incontro o qualsiasi cosa tu voglia!
I promemoria possono essere collegati ad una trattativa già creata in Sellf, ed anche ad uno dei tuo contatti.
Puoi star certo che in questo modo non ti scorderai mai di fare qualcosa, Sellf ti ricorderà sempre di fare quello che hai prefissato nei promemoria grazie una email ed una notifica sul tuo smartphone!

Feedback and Knowledge Base