Come creare un Team Multilivello

Se hai un piano FREE gratuito) o PRO e vuoi creare un team, segui i passaggi indicati in questo articolo. 
Se sei hai un piano FREE, puoi provare gratuitamente il piano Performance per 14 giorni senza nessuna carta di credito richiesta. 

Allo scadere del periodo di prova sarà necessario acquistare una licenza Sellf per ogni utente del team per poter continuare ad utilizzare Sellf con lo stesso account. 

1. Accedi a www.sellf.io e inserisci la tua email e password, quindi naviga alla voce "Struttura Team" sotto "TEAM" nel menu a sinistra. 
2. Clicca su "ATTIVA ORA".  
3. Sellf ti chiederà di confermare il tuo indirizzo email. Basterà semplicemente cliccare sul bottone verde all'interno dell'email che riceverai a breve. 




Come creare una struttura gerarchica 


Ora dovresti vedere un cerchio con la tua foto all'interno. Questo è il primo livello della struttura gerarchica del tuo team.
4. Clicca su di esso per invitare nuovi utenti all'interno di quest'area, chiamata in modo predefinito Area 1


Puoi modificare il nome dell'area cliccando su di esso. Chiamiamola ad esempio "Europa". 
5. Scrivi l'indirizzo email dei collaboratori che che vuoi invitare e clicca su "INVITA". Puoi invitare solo account Sellf FREE o persone non ancora registrate in Sellf.



I collaboratori invitati riceveranno un'email da Sellf. Per entrare a far parte del tuo team dovranno necessariamente fare una registrazione cliccando sul bottone verde "Crea il tuo profilo in 10 secondi" all'interno di questa email. Una volta accettato l'invito, potrete collaborare. 



I collaboratori che non hanno ancora accettato l'invito saranno segnalati come "In attesa". Puoi esortarli cliccando su "REINVITA". 



Puoi invitare fino a 50 utenti nel tuo team. Puoi aggiungerli in quest'area per avere una struttura orizzontale o creare un team multilivello con struttura gerarchica creando nuovi cerchi/aree.
6. Per creare una nuova area clicca sul pulsante "più grigio" che si dirama dal primo cerchio. 






7. Ripeti i passi indicati per creare più aree e creare una struttura gerarchica che rispecchi la tua organizzazione in azienda. 

Nota:
Solo Amministratori e Manager possono modificare il team creando diverse aree e invitando nuovi utenti. 

Feedback and Knowledge Base