Linee di vendita

La gestione di più linee di vendita è disponibile per tutti i nostri piani. Per maggiori informazioni sui nostri piani e prezzi, clicca qui. 



Il tuo account Sellf ha già una linea di vendita (da attivare) come impostazione predefinita. Per tenere traccia di più processi di vendita e diversi prodotti, è possibile creare un numero illimitato di linee di vendita e definire un diverso tipo di obiettivo per ognuna di esse: valuta o quantità.

Se sei già collegato a Sellf, clicca qui per creare una nuova linea di vendita.
È possibile raggiungere la pagina e creare la nuova linea di vendita seguendo le istruzioni riportate di seguito:

sulla nostra web app - Sellf web: (www.sellf.io)
1. Fai clic su Impostazioni. È possibile trovare la pagina delle impostazioni cliccando sul tuo nome nell'angolo in alto a destra o cliccando sulla tua foto nel menu laterale;
2. Sul lato sinistro della schermata clicca su "Linee di vendita".

3. Fai clic sul tasto verde "Aggiungine una nuova" per aggiungere un nuova linea di vendita. Si aprirà una nuova finestra in cui è possibile aggiungere un nome per la nuova linea e impostare il tipo di obiettivo: valuta o quantità.
Questo ti permetterà di tenere traccia di diversi tipi di trattative e prodotti, che hanno valore monetario o quantitativo.

4. Fai clic su "Salva" per continuare. Sarai quindi in grado di personalizzare gli stadi all'interno della nuova linea di vendita cliccando su "Aggiungi un nuovo stadio "in Corso". È inoltre possibile aggiungere un numero illimitato di  stadi "in corso", prima di quelli chiusi (vinta, persa, abbandonata).
Questi ultimi tre stati possono essere rinominati solo sulla nostra piattaforma web, ma continueranno a funzionare come stati di chiusura "Vinta, Persa e Abbandonata" nella vista a "a Stadi" e nei vari report e statistiche. 




sulle nostre applicazioni mobili iOS:
1. Premi l'icona del menu laterale in alto a sinistra dello schermo;
2. Premi sulla tua foto (o iniziali) nel menu laterale;
3. Premi su "Impostazioni linee di vendita".
4. Toccare il pulsante "Nuova linea di vendita" vicino al "più" verde e scrivi il nome della nuova linea di vendita. Quindi premi su "Fine" sulla tastiera e quindi su "Salva" per continuare.
5. Premi la nuova linea appena creata per personalizzarne gli stadi, rinominando "In corso" o aggiungendone di nuovi premendo su "Nuovo stadio". È inoltre possibile aggiungere un numero illimitato di  stadi "in corso", prima di quelli chiusi (vinta, persa, abbandonata). È anche possibile impostare il tipo di obiettivo della linea di vendita: valuta  o quantità.
Questo ti permetterà di tenere traccia di diversi tipi di trattative e prodotti, che hanno valore monetario o quantitativo.








sulle nostre applicazioni mobili Android :
1. Premi l'icona del menu laterale in alto a sinistra dello schermo;
2. Premi sulla tua foto (o iniziali) nel menu laterale;
3. Premi su "Personalizza le tue linee di vendita".
4. Premi su "Linee di vendita" accanto al pulsante "più" e scrivi il nome della nuova linea di vendita. Quindi premi il pulsante "più" a destra per continuare.
5. Premi la linea di vendita appena creata per personalizzarne gli stadi, rinominando "In corso" o aggiungendone di nuovi premendo su "Aggiungi un nuovo stadio". È inoltre possibile aggiungere un numero illimitato di  stadi "in corso", prima di quelli chiusi (vinta, persa, abbandonata). È anche possibile impostare il tipo di obiettivo della linea di vendita: valuta  o quantità.
Questo ti permetterà di tenere traccia di diversi tipi di trattative e prodotti, che hanno valore monetario o quantitativo.

Una volta completata la personalizzazione, è possibile modificare le trattative esistenti spostandole da una linea di vendita ad un'altra. 
Scegli la trattativa che desideri spostare, premi sull'icona della matita per modificare e quindi scegli la nuova linea di vendita. 

È possibile filtrare le trattative scegliendo la linea di vendita nel menu a tendina nella schermata "trattative". Per impostazione predefinita, è selezionata la prima linea di vendita creata in Sellf. 

 

Se stai creando una nuova trattativa dalla schermata "trattative", questa verrà salvata nella linea di vendita che si stava visualizzando. 
Se stai creando una nuova trattativa dalla schermata di un cliente, sarà possibile scegliere in quale linea di vendita salvarla. 

 



Feedback and Knowledge Base