Resta in contatto con i tuoi clienti - Come ricordarsi di chiamare un cliente?

Con questa nuova funzione, non ti dimenticherai mai più di chiamare i tuoi clienti e di perdere opportunità.
La funzione "Rimani in contatto" libera la tua mente, lasciando a Sellf il compito di ricordarti quando è il momento giusto per richiamare un tuo cliente. 

Utilizza questa funzione per impostare un promemoria per i clienti con cui desideri rimanere in contatto su base ricorrente, ovvero ogni settimana, ogni mese, ogni trimestre o una volta all'anno.



Come funziona?

Vai nella scheda di un contatto, seleziona l'icona con la campanella e scegli un intervallo di tempo.

Su Sellf web ( www.sellf.io ), è possibile impostare il promemoria direttamente dalla lista dei tuoi contatti, dove potrai vedere tutti i promemoria sulla sinistra.
Una volta selezionato un intervallo, l'icona diventerà rossa (su Sellf web e smartphone Android), mentre diventerà bianca sul vostro iPhone / iPad. La data del promemoria sarà visualizzata sotto l'elenco degli intervalli.








Se hai tanti clienti, sul Sellf web potrai ordinarli mettendo in alto i contatti con cui desideri restare in contatto e per cui hai attivato il promemoria.




Al momento giusto, Sellf ti invierà una e-mail e una notifica push sul tuo dispositivo mobile per ricordarti di richiamare il tuo cliente.



Posso disattivare il promemoria?

È possibile disattivare il promemoria: torna nella scheda del contatto, clicca nuovamente sull'icona e poi seleziona "Mai".



Feedback and Knowledge Base