Come configurare gli Obiettivi del Team

Questo articolo ti darà le istruzioni necessarie per configurare facilmente gli obiettivi individuali del tuo team dalla sezione Obiettivi di Vendita in Sellf web.

1. Entra in Sellf web ( www.sellf.io ) e clicca su "Obiettivi di vendita" sotto la voce "TEAM" nel menu laterale.

 


2. Nella parte superiore della navigazione, seleziona la specifica Linea di Vendita (azione 1) che si desidera configurare e l'Area del Team che ti interessa (azione 2):






3. Seleziona il periodo temporale. Gli obiettivi possono essere impostati su base mensile / trimestrale / annuale.

! Importante:
Ogni periodo deve essere inserito singolarmente.
Potrai impostare facilmente gli oobiettivi mensili, attraverso l'impostazione di un obiettivo per l'intero anno, ma ricorda che questo obiettivo sarà poi suddiviso equamente nel corso dei dodici mesi andrà a   sovrascrivere i valori di eventuali obiettivi mensili e trimestrali inseriti precedentemente. 


4. Scegliere l'utente specifico di cui si desidera impostare l'obiettivo. Inserire l'obiettivo nella singola colonna e quindi fai click su "Aggiorna".



Come si può vedere dall'immagine qui sotto, l'obiettivo impostato per l'intero anno è stato equamente diviso nei dodici mesi.
È possibile modificare l'obiettivo mensile cliccando su di esso.

  


6. Ripeti questa procedura per ogni membro del team che si desidera configurare.

Nota:
Questa sezione è disponibile per tutti i piani di Sellf.
Ogni membro del team può facilmente accedere a questa pagina e configurare gli obiettivi di tutti, ma gli amministratori possono evitare che i collaboratori cambino il proprio obiettivo e quello degli altri, andando nella sezione "Obiettivi" in Impostazioni. 

Se il blocco degli obiettivi è abilitato dalle Impostazioni, solo agli amministratori e ai Manager sarà consentito di modificare gli obiettivi del team. 

 






Feedback and Knowledge Base