Posso cancellare il mio account e ottenere un rimborso?

È possibile cancellare il proprio account in qualsiasi momento.
Secondo i Termini d’uso del servizio di Sellf disponibili a questa pagina, hai la possibilità di recedere dal Contratto, senza specificarne il motivo e senza penalità, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di Registrazione di un abbonamento. 

Se hai acquistato l'abbonamento con carta di credito:
per ricevere il rimborso, è necessario inviare una dichiarazione esplicita mediante lettera raccomandata A.R. a Sellf S.r.l., con sede legale in Roncade, Tenuta Ca’ Tron, Via Sile, 41 – 31056, o all’indirizzo e-mail support@sellfapp.com o fax +39 0422 789666
Qualora l’Utente non dovesse rispettare i termini e le modalità per l’esercizio del diritto di recesso, l’Utente non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Società. 

Se hai acquistato l'abbonamento via GooglePlay:
ti chiediamo di inviarci il numero di transazione del pagamento per cui si desidera ricevere un rimborso. Puoi trovare questo numero nell'e-mail che hai ricevuto dopo l'acquisto, o in Google Wallet. Una volta ricevute queste informazioni, saremo in grado di emettere il rimborso.

Se hai acquistato l'abbonamento tramite iTunes:
Esso può essere rimborsato e approvato solo da Apple. Per ricevere il rimborso da parte di Apple è necessario contattare il supporto iTunes entro 14 giorni dalla data di acquisto. Per contattare il supporto iTunes clicca su questo link: Supporto iTunes. Dovresti ricevere un'email di conferma dal supporto iTunes in seguito alla tua richiesta. Riceverai una risposta con la decisione di Apple entro un breve periodo di tempo.
Qui puoi trovare un utile articolo che ti spiegherà passo a passo come richiedere un rimborso per un acquisto su iTunes o App Store.

Feedback and Knowledge Base