Statistiche Linee di Vendita: come sta andando il mio team di vendita?

La sezione statistiche "Linee di Vendita" è disponibile a partire dal piano Piano Starter e superiori. Maggiori informazioni sui piani di Sellf sono disponibili a questa pagina

Questo report ti permette di vedere il valore totale di tutte le linee di vendita e quanto il tuo team è vicino al raggiungimento degli obiettivi. 



Il grafico circolare "Valore totale" ti mostra il valore totale delle trattative vinte in tutte le Linee di vendita, nel periodo specificato.
È anche possibile passare alla visualizzazione "Quantità totale", se hai creato delle Linee di Vendita con "obiettivo quantitativo", anziché economico. 

Leggi anche: Linee di Vendita

I grafici al di sotto del valore totale visualizzano gli stessi dati per ogni Linea di Vendita: valore dell'obiettivo, numero di trattative vinte, valore medio, percentuale di successo
Le percentuali di scostamento al di sotto di ogni valore, mostrano appunto la variazione di quel valore rispetto al periodo precedente a quello che si sta guardando. 
Quindi, se il periodo selezionato è Gennaio 2017, la percentuale +50% sul "numero di trattative vinte" ad esempio, indica che in gennaio 2017 il numero di trattative vinte è aumentato del 50% rispetto a dicembre 2016. 

Il report può essere filtrato per Area del tuo team, tag ed è possible cambiare l'intervallo di date per capire come l'andamento delle vendite può variare nel tempo.
Il filtro per data ti permette di selezionare qualsiasi periodo temporale.

Cliccando su "Filtri" è anche possibile scegliere il tipo di valore che si desidera visualizzare: nominale, netto, per incentivo o per proviggione.

Ricorda che i dati dei report sono aggiornati ogni 30 minuti/1ora. Controlla sempre l'Ultimo aggiornamento



Feedback and Knowledge Base