Statistiche Attività di vendita: motiva ed ingaggia il tuo team di vendita

La sezione Statistiche Attività di vendita è disponibile a partire dal Piano Performance e superiori. Maggiori informazioni sui Piani Sellf sono disponibili qui .

Chi è la tua migliore risorsa e chi ha bisogno di aiuto?
Queste statistiche ti aiuteranno ad avere una chiara panoramica sul rendimento del tuo team nel corso del tempo e daranno un feedback immediato ai tuoi colleghi sulle loro attività.

Quante chiamate sono necessarie per generare nuovi clienti? E quanti eventi per chiudere positivamente una trattativa?
Le nuove statistiche attività ti daranno accesso immediato a informazioni su quante chiamate, eventi, email inviate, nuove trattative create e clienti sono stati aggiunti da tutto il tuo team.

I membri del tuo team avranno accesso solo alle statistiche delle proprie attività e alle attività dell'Area in cui stanno lavorando

 

Il report può essere filtrato per Area del tuo team ed è possibile cambiare l'intervallo di date di riferimento per vedere come la distribuzione delle attività di team cambia nel corso del tempo. Il filtro data ti consente di filtrare questo statistiche scegliendo qualsiasi intervallo temporale. 

Ricorda che i dati del report sono aggiornati ogni 30 minuti/1ora. Controlla sempre l'Ultimo aggiornamento

La nuova leaderboard per promuovere una competizione positiva


In aggiunta alla panoramica sulle attività, abbiamo introdotto una nuova leaderboard che classifica l'avanzamento del tuo team e il numero di attività svolte, basandonsi sul numero di chiamate effettuate, eventi, email inviate, trattative vinte e nuovi clienti inseriti in Sellf.

Sarai in grado di capire immediatamente chi sta chiudendo più trattative e potrai identificare in anticipo se qualche collega sta avendo problemi e ha bisogno di aiuto.

La leaderboard crea un'atmosfera di amichevole competizione e mantiene alta la motivazione del team per dare sempre il massimo. 






Feedback and Knowledge Base