Come esportare i dati da Sellf?

È sempre possibile esportare i tuoi dati da Sellf ed è molto semplice!
L'esportazione ti darà un file per ognuna delle entità in Sellf: Contatti (Persone o Aziende), le Trattative, le Note, i Promemoria, gli Eventi, le Chiamate e le Visite.

Nota: solo gli Amministratori possono esportare i dati.

Per esportare i tuoi dati, segui questi passaggi: 

1. Accedi a Sellf Web come amministratore ( www.sellf.io ) e naviga su  "Impostazioni" > "Dati"> "Esportazione".

2. Da questa schermata potrai cliccare sul tab/icona di ciò che desideri esportare. 

3. Potrai creare il tuo file di export come desideri, selezionando solo i campi Sellf che ti interessano e ordinandoli come preferisci.  
Basta selezionare i campi dalla colonna di sinistra e spostarli nella colonna a destra.
Puoi selezionare tutti i campi cliccando su "Seleziona tutti". Ricorda che i campi non selezionati a sinistra non saranno esportati.

 

4. Una volta selezionato ciò che desideri esportare, scegli il "Tipo di file" tra CSV, Excel o TXT dalla colonna delle Opzioni.
È inoltre possibile specificare, inoltre, il Formato delle date, il Separatore di colonne e la Lingua del file.

5. Clicca su "Salva" e quindi su "Avvia esportazione".  Per impostazione predefinita, il file esportato sarà inviato all'indirizzo email del tuo account di Sellf, ma puoi anche aggiungere un altro indirizzo email.

Esportazione pianificata


L'esportazione pianificata è disponibile per il piano Starter e superiori. Maggiori informazioni sui piani di Sellf sono disponibili a questa pagina.

 Nella colonna Opzioni puoi anche impostare un'esportazione pianificata: essa consente di pianificare un'esportazione automatica. Puoi scegliere tra "Giornaliera", "Settimanale" o "Mensile".  

 

Nota: Ricorda che l'esportazione pianificata è incrementale. Questo significa che ogni volta ti sarà inviato un file contenente solo i dati aggiunti o aggiornati rispetto all'esportazione precedente.



Feedback and Knowledge Base