Calendario di Sellf: panoramica

Tutti i tuoi impegni in un unico calendario


Quando desideri incontrare un cliente e far avanzare una trattativa, non è necessario passare continuamente dal tuo CRM al calendario per fissare una data.

Puoi aggiungere i tuoi appuntamenti e incontri direttamente nel calendario di Sellf. Questo ti permette di creare e modificare un appuntamento, una chiamata, una demo, o qualsiasi altro tipo di evento e Sellf ti invierà le notifiche al momento giusto. 

Con Sellf puoi pianificare la tua giornata, annotando eventi, telefonate e riunioni con il tuo team in un’unica agenda integrata.

In pochi click collega l’evento alla trattativa ed invita il tuo cliente via email, direttamente dal tuo calendario Sellf.Se il contatto ha già un indirizzo, Sellf prenderà in automatico la sua posizione e ti mostrerà le indicazioni per raggiungere il luogo dell’evento

Calendario Team Condiviso 





Il cuore del calendario di Sellf è il Calendario Team Condiviso.
Questo è il calendario predefinito selezionato quando inizi ad utilizzare Sellf ed è il calendario principale in cui verranno salvati tutti gli eventi in modo predefinito, a meno che non si decida di collegare un calendario esterno.  

Il Calendario Team Condiviso, come suggerisce il nome, è molto utile nella collaborazione di squadra: potrai condividere l'agenda con i tuoi collaboratori in modo da essere informati sui reciproci impegni. Se stai programmando una riunione, potrai confrontare il tuo calendario con quello dei tuoi colleghi per evitare conflitti di pianificazione. Quando fissi l’incontro, potrai invitare uno o più colleghi a partecipare e l’evento sarà immediatamente disponibile nel calendario condiviso.  

I tuoi impegni privati, naturalmente, saranno visibili solo a te.

Potrai facilmente:
  • avere a colpo d'occhio una panoramica di tutti gli impegni del tuo team;
  • invitare i tuoi collaboratori come partecipanti attivi all'evento;
  • assegnare l'evento a qualcun altro, che riceverà notifica di assegnazione. 

Sincronizza i tuoi calendari con Sellf 






Naturalmente, puoi anche tenere traccia dei tuoi incontri privati ​​integrando i tuoi calendari esterni:

Ciò garantisce di essere sempre aggiornato in ogni applicazione ed evitare di pianificare la stessa riunione due volte. Ovviamente solo tu sarai in grado di vedere i tuoi eventi personali sincronizzati dai calendari esterni. 

Feedback and Knowledge Base